“D.E.O. ex macchina”
Olivetti, un’occasione scippata
Amiche e amici di Scena Nuda, Vi rinnoviamo l’invito per venerdì 22 dicembre alle ore 20:30, presso la Sala Versace del Ce.Dir. di Reggio Calabria, per assistere a “D.E.O. ex macchina – Olivetti, un’occasione scippata”, di e con Antonio Cornacchione.
“Durante gli anni impiegatizi passati alla Olivetti ho sentito favoleggiare a lungo della sua Divisione Elettronica e dei giovanissimi ricercatori coordinati da Tchou. La voce più insistente era quella che li voleva tutti matti, una via di mezzo tra Archimede Pitagorico e Jim Morrison!
Ho fatto le mie ricerche: sì, lo erano!” – Antonio Cornacchione
È possibile acquistare i biglietti al costo di 12€ per l’intero e di 8€ per il ridotto under 18 e over 65, cliccando sul seguente link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=463676&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dD.e.o.&InstantBuy=1
- 𝘿.𝙀.𝙊. 𝙚𝙭 𝙢𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙣𝙖, di e con Antonio Cornacchione, collaborazione ai testi Massimo Cirri; scenografia e video mapping Alessandro Nidi, aiuto scenografia Giulia Cornacchione. Regia Giampiero Solari, produzione Teatro Franco Parenti in collaborazione con Amicor Sas.
Con il patrocinio di: Associazione Archivio Storico Olivetti, Olivetti SPA e CSC – Archivio Nazionale Cinema Impresa Olivetti.